ESCLUSIVA WKS Veronica Bagnoli: “Tifo Bologna. Temptation Island? Un’esperienza che rifarei”

Bella, fisico mozzafiato e un sorriso in grado di far innamorare. Stiamo parlando di Veronica Bagnoli una delle fidanzate di questa nuovissima edizione di Temptation Island. Scopriamo qualche curiosità in più proprio su Veronica.

Com’è nata questa tua passione nel stare davanti ad un obbiettivo? 

“Ricordo che quando ero piccina mio padre era l’ unico che in famiglia aveva sempre la videocamera e la fotocamera in mano per riprendere ogni dettaglio e immortalare ogni momento. Io da adolescente non amavo molto essere immortalata, la passione è scaturita poi qualche anno più tardi mentre ero coinvolta in ambiti artistici a seguito di un incontro con un fotografo che, invitandomi a fare qualche scatto per un’agenzia di moda, mi ha fatto comprendere la potenza della comunicazione attraverso una semplice foto, ed eccomi qua!”

Sei sempre più seguita sui social. A cosa deve questo successo? 

“Questo successo lo devo a tanti anni di gavetta  inevitabili nel mondo della moda e dello spettacolo ma forse lo devo anche e soprattutto al mio istinto. Quando finalmente mi sono decisa di ascoltarlo e di buttare via alcune paure mi ha davvero aiutata!”

C’è un segreto?

“Il segreto è trovare il punto di equilibrio tra ragione e istinto, azzardare e spingere al massimo nei momenti opportuni e non abbattersi alle prime porte che ti chiudono in faccia”.

Sei stata una delle ragazze più belle che hanno partecipato a Temptation Island. Com’è stata quell’avventura? La rifaresti? 

“È stata un’esperienza di vita, una scommessa con me stessa, una scommessa vinta! Mi sono messa tanto in gioco e a dire il vero mi sono divertita tantissimo con i miei compagni d’avventura. Ho amato ogni momento che stavo vivendo, anche quelli meno belli perché è un’ esperienza unica e irripetibile e certamente la rifarei subito”.

Qual è la tua parte del corpo preferita?

“Il viso, più nello specifico occhi e bocca”. 

Sei una tifosa? Se si hai un calciatore preferito?

“Bella domanda… si lo sono, del Bologna! Il mio calciatore preferito è Matri, oltre ad essere un ottimo giocatore lo vedo un bravissimo uomo con la sua Federica e la loro Sofia”.

Sei una ragazza sportiva, quanto è importante per te la palestra? 

“Che te lo dico a fare, importantissima, anche quando non ne ho voglia ci vado tre volte a settimana. Ora sto pensando di riprendere un corso di danza che facevo qualche anno fa”.

Hai un consiglio da dare alle tue follower? 

“Si, mai giudicare una persona solo dall’ involucro, mantenete la spontaneità e date a prescindere da ciò che avrete in cambio, amate per il gusto di amare, non per essere amati. La vita è un boomerang il resto verrà da se”. 

Che cosa sognavi fare da piccola? 

“Da piccola sognavo di fare l’ astronauta, subito dopo la ballerina o la conduttrice”.

Sogni e progetti per il futuro?

“Sperimentarmi sempre di più nel mondo dello spettacolo e continuare a calcare le passerelle della moda”. 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com