Calciomercato Napoli: accordo di massima con Ciciretti

De Laurentis sta già lavorando per rinforzare la rosa del suo Napoli e per regalare a Sarri valide alternative ai titolari. Dopo Roberto Inglese infatti, secondo Sky Sport la società partenopea si è mossa concretamente nelle ultime ore anche per Amato Ciciretti del Benevento e avrebbe già iniziato i contatti col giocatore che è in scadenza.

Ciciretti è il gioiello delle ‘streghe’ ed un classe ’93 che ha dimostrato il suo potenziale sopratutto l’anno scorso in Serie B ma che è riuscito a farsi notare anche in questa stagione segnando anche all’Allianz Stadium di Torino. Ha attirato per questo diverse squadre su di sé, come Inter e Genoa ad esempio, ma sembrerebbe che alla fine a spuntarla sarà il Napoli che secondo le ultime voci avrebbe già trovato un accordo di massima col giocatore sulla base di un contratto di 5 anni.

Il giovane calciatore romano è in scadenza nel 2018 e si trasferirebbe a parametro zero ai partenopei. De Laurentis vorrebbe però portarlo già nella prossima sessione di mercato alla sua squadra e starebbe lavorando per questo dopo essersi già assicurato Inglese, attaccante del Chievo, e riuscire così a puntellare la rosa.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com