Calciomercato Juventus: prime mosse per arrivare a Emre Can

Che Emre Can sia un obiettivo della Juventus ormai non è più in dubbio. Già quest’estate infatti Marotta e Paratici avevano provato a strapparlo al Liverpool, ma alla fine la resistenza dei Reds fu più forte del previsto e dovettero virare su Matudi, acquisto finora azzeccato.

I bianconeri speravano infatti di convincere la squadra inglese approfittando del fatto che il tedesco sia in scadenza di contratto ma le speranze furono vane. I Reds infatti rifiutarono ogni offerta non impauriti del fatto di poterlo perdere a zero. Ora però il calciatore non ha ancora rinnovato e sembrerebbe che non disdegni l’idea di partire da Liverpool quest’estate.

Sono tante le squadre su di lui infatti, Juventus e le due di Manchester su tutte. Ecco che allora Marotta vorrebbe accelerare e bruciare sul tempo le concorrenti, non compiendo così gli errori del passato, quando sia Tolisso che Witsel sembravano ad un passo dal vestire la maglia bianconera per poi accasarsi in altre squadre.

I dirigenti bianconeri avrebbero così già avvertito il Liverpool di voler contattare in questi giorni Emre Can per convincerlo a sposare la Vecchia Signora e trasferirsi quindi a parametro zero quest’estate. Marotta potrebbe approfittare anche di Khedira e Howedes, suoi amici, che sarebbero pronti a sponsorizzare la soluzione bianconera. La Juventus insomma si prepara a piazzare l’ennesimo importante colpo a costo zero, Mourinho permettendo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com