Mercato live: tutte le trattative di oggi, 11 gennaio

Analizziamo insieme tutte le principali trattative di oggi, 11 gennaio.

Fabio Cannavaro è ripiombato in queste ore su Kalinic. L’allenatore italiano vuole convincere l’attaccante a trasferirsi in Cina ma probabilmente riceverà un nuovo ‘due di picche’, come già successo l’anno scorso. Nonostante questi mesi da dimenticare infatti, Kalinic vorrebbe continuare a giocare con la maglia del Milan e anche la stessa società ha detto più volte di non aver intenzione di cedere nessun giocatore acquistato in estate. A meno di offerte folli quindi il croato rimarrà ancora a Milanello.

Continua la caccia ad un rinforzo l’inter. Spalletti ha detto chiaramente di aver bisogno di nuovi giocatori per sperare di arrivare quarti e la società sta tentando di accontentarlo rispettando il FPF. I nuovi nomi comparsi sui giornali sono quelli di Sturridge e di Franco Vazquez. Il primo, nonostante si sia proposto, molto difficilmente arriverà sia per i numerosi problemi fisici che ha avuto in questi anni sia perché ricopre un ruolo che non interessa ai nerazzurri. Vazquez invece interessa molto e si starebbe pensando di fare uno scambio usando Joao Mario come contropartita tecnica. Il portoghese non è convintissimo però di andare a Siviglia.

Ritorno in Italia invece per Blerim Dzemaili. Il centrocampista ritornerà in Italia e precisamente proprio al Bologna dopo l’esperienza in Canada. Sarà una buona notizia sopratutto per i fantallenatori trascinati l’anno scorso dai suoi bonus.

Piace a molte squadre in Italia Giaccherini. È in uscita dal Napoli e sarebbe già con le valigie in mano. Ci sta provando il Crotone ma in vantaggio c’è il Chievo Verona, destinazione che piace molto al giocatore.

Discorso trattative minori: Ciciretti piace in Spagna e il Getafe è pronto a presentare un’offerta. Benali sta invece per tornare in Serie A dopo l’esperienza dell’anno scorso col Pescara. Il Crotone si è infatti fondato su di lui.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com