ESCLUSIVA WKS Elena Berlato: “Sono una ragazza semplice e alla mano. All’Eicma non pensavo di avere tutto questo successo”

Cari lettori, siamo riusciti ad intervistare in esclusiva la bellezza indiscussa dell’Eicma 2017. Ecco che cosa ci ha raccontato la bellezza indiscussa della moto

Elena, come sei caratterialmente?

“Elena è una ragazza molto semplice e alla mano. Non credo assolutamente di essere migliore di altre. Sono una ragazza amichevole e simpatica, ne fa specie il fatto che non do nessun giudizio verso persone che non conosco. Mi reputo una buona persona, spero non sia solo una mia opinione”

Hai fatto il tuo esordio all’Eicma..qual è stata la scena più strana a cui hai assistito?

“Non pensavo di avere tutto questo successo, ma sapevo che la Suzuki dava molta visibilità. Diciamo che è stata una cosa impegnativa ahah, ho sempre cercato di accontentare tutti con sorrisi e sguardi. La scena più strana che ho visto è stata di un ragazzo che poverino, credo si sia anche fatto molto male, si stava girando e guardandomi è caduto rompendosi in teoria il ginocchio. Questa però non è stata l’unica caduta, ne ho viste una decina ahah ma questa mi è rimasta proprio impressa”

Si dice che alla Suzuki ci siano le ragazze più belle. I visitatori facevano più foto a te o alla moto?

“Ho notato questa cosa…diciamo che ha anche una bella esposizione e questo fa tanto. La maggior parte dei visitatori facevano tanti commenti e tra l’altro ho anche notato che quando facevo la pausa sparivano, mentre quando rientravo ritornava tutta la massa come il pane per i piccioni ahah”

Regni parecchio su Instagram, se scorriamo sulla tua home troviamo anche le fanpage. Che cosa si prova ad avere questo successo e che rapporto hai con i tuoi follower?

“Su Instagram ho avuto un grande incremento grazie all’Eicma e credo che i miei seguaci siano quindi amanti di moto e cerco anche di accontentarli sotto questo aspetto in termini di immagini. Sono sicuramente seguita principalmente da uomini ma cerco comunque di dare consigli alle donne quando si parla di cura e di aspetto fisico. Sono contenta di avere tutta questa gente che mi apprezza”

Com’è nata questa tua passione nel stare davanti ad un obbiettivo?

“Andavo dietro le quinte nelle passerelle come truccatrice e mi è capitato spesso di sentire commenti positivi che riguardavano il mio aspetto. Allora ho iniziato facendo i primi concorsi provinciali  e regionali e da cosa nasce cosa; sono stata contattata da vari brand e come modella per sfilate in intimo/costume. Devo dire che sono stata fortunata e ora sto cercando di farmi notare un po’ di più”.

Un tuo pregio e un tuo difetto

“Un mio pregio è la gentilezza, sono una persona sono veramente buona; se qualcuno mi da cento tendo a dare sempre mille. Allo stesso tempo un mio difetto è forse la sensibilità e l’insicurezza: se una persona mi ferisce difficilmente riesco a perdonarla”

La tua parte del corpo preferita

“Sinceramente non saprei cosa dire, ho più parti del corpo preferite. Al primo posto metterei le gambe e al secondo posto il sedere (forse la cosa che più viene notata ahah) ma devo dire che il mio viso mi piace molto”

Frequenti molto la palestra, quanto è importante per te?

“Quando posso la frequento perché per me è molto importante non solo per il lato fisico ma anche sotto l’aspetto mentale. E’ un luogo dove mi sfogo e senza di esso divento molto più irritabile ahah”

Hai un consiglio da dare ai tuoi follower?

“Parlando degli uomini  vorrei che mi facessero capire che cosa piace a loro per capire anche cosa pubblicare e per rendere più interessante il mio profilo Instagram. Parlando delle donne, quelle che mi prendono come un esempio, possono anche scrivermi per dei consigli, magari non rispondo subito perché ne ricevo tantissimi di messaggi però cerco sempre di rispondere a tutti. Se proprio non rispondo basta scrivere un commento sotto una mia foto sempre che vi servano dei consigli”.

Sogni e progetti per il futuro?

“Vivo il momento ma mi piacerebbe tanto vivere nel mondo dello spettacolo. Mi piace molto ballare, ho fatto anche per parecchi anni danza classica, hip hop, danza del ventre e infatti questo e anche il mio lavoro. Sogno di lavorare in tv anche come ballerina. Vorrei farmi conoscere per quella che sono, una ragazza con personalità e con dei valori

 

 

 

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com