Mercato Live: tutte le trattative di oggi, 22 gennaio! Dzeko, Balotelli, Batshuayi…

Analizziamo insieme tutte le principali trattative di oggi, 22 gennaio.

Ore decisive per il passaggio di Dzeko e Emerson dalla Roma al Chelsea. Il terzino italo-brasiliano scalpita e non vede l’ora di trasferirsi a Londra mentre l’attaccante bosniaco, pur molto allettato da un ritorno in premier, ha ancora qualche dubbio. Questa sera il suo agente andrà a Londra per cercare di trovare un accordo con i ‘Blues’. Nelle casse della Roma dovrebbero a quel punto entrare 55-60 milioni, bonus inclusi; soldi che permetterebbero di risanare i debiti.

I giallorossi però poi, con tutti quei milioni, si fionderanno anche sul mercato. Vari i nomi sul taccuino di Monchi ma molti dei quali difficili. Sia Ziyech che Berardi infatti non si muoveranno a gennaio. Interessa Batshuayi, in uscita proprio dal Chelsea, che potrebbe partire in prestito ed è corteggiato da tante in Europa. Interessa anche Babacar della Fiorentina. Per il momento questi nomi però non convincono del tutto il ds giallorosso.

In Inghilterra stamattina è apparsa invece una notizia riguardante la Juventus e Mario Balotelli. Secondo i giornali britannici infatti i bianconeri avrebbero trovato un accordo quinquennale con l’attaccante per l’anno prossimo, quando sarà libero di trasferirsi gratis. Sembrano però essere arrivate timide smentite sia da parte dei bianconeri sia da parte dell’entourage  del “vice-Higuain”, cioè Balotelli.

Trattative minori: bel colpo del Sassuolo che è vicino ad acquistare il giovane difensore del Las Palmas Lemos. Un giocatore dal sicuro avvenire. E’ arrivato a Milano intanto Rafinha che si appresta a firmare coi nerazzurri. Visite mediche per Iuri Medeiros col Genoa, un altro attaccante a disposizione di Ballardini. Infine chiudiamo con Donsah. Il centrocampista del Bologna è sempre più vicino al Torino e potrebbe firmare già nelle prossime ore.

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com