Mercato live: tutte le trattative di oggi, 23 gennaio! Dzeko-Chelsea quasi fatta, Deulofeu, Politano…

Analizziamo insieme tutte le principali trattative di oggi, 23 gennaio.

Ormai è fatta, mancano da inserire gli ultimi tasselli ma Dzeko è virtualmente un giocatore del Chelsea. Ieri infatti il suo agente è volato a Londra e ha trovato un accordo con i ‘Blues’. La firma potrebbe arrivare giovedì.

Monchi, dopo la cessione dell’attaccante bosniaco, si fonderà sul mercato per trovare il suo erede che non per forza sarà una punta. La Roma infatti ha già in rosa Shick e Defrel e sembra intenzionata ad affidarsi a loro fino al termine della stagione. Plausibile quindi pensare che Monchi voglia rinforzare la fascia destra con un esterno offensivo o con un terzino, permettendo così a Florenzi di salire in attacco. Diversi i nomi sul taccuino. Da Deulofeu, che spera di poter tornare in Italia, a Berardi. Da Klostermann del Lipsia a Diego Dalot del Porto.

Continua il pressing del Napoli per Politano. Il Sassuolo per ora resiste e non vuole cedere ma in caso di addio avrebbe già trovato il sostituto dell’esterno. Si tratta di Gianluca Caprari, ex Pescara, che sta trovando poco spazio alla Samp. Se però gli azzurri, come molto probabile, dovessero ricevere un altro secco no dai neroverdi, si fionderanno sul tedesco Younes dell’Ayax.

Capitolo Inter. Spalletti ieri ha fatto sapere ai dirigenti di aver bisogno anche di un centrocampista e Sabatini starebbe cercando di accontentarlo pur sempre con tutte le difficoltà imposte dal FPF. Si parla di Kovacic e Grenier ma sono nomi molto complicati per ora, quasi impossibili.

 

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com