Mercato Live: tutte le trattative di oggi, 29 gennaio! Dzeko dentro o fuori, telenovela Politano, Pastore…

Analizziamo insieme tutte le trattative principali di oggi, 29 gennaio.

Continua la trattativa tra Chelsea e Roma per il doppio colpo Dzeko-Emerson. Oggi per l’attaccante bosniaco sarà la giornata del dentro o fuori Roma. Stando a quanto riportano però tutte le principali testate giornalistiche il suo futuro sarà ancora legato ai colori giallorossi per due motivi. Il primo è legato al fatto che il giocatore non ha ancora trovato un accordo coi blues per il contratto, dato che per gli inglesi le sue pretese sono abbastanza folli. Il secondo motivo è invece legato alla non convinzione della Roma. Gli infortuni di Shick e Defrel e la difficoltà di arrivare a uno tra Batshuayi e Deulofeu, starebbero infatti convincendo la dirigenza giallorossa a tenersi stretto il bosniaco, almeno fino al termine della stagione. Discorso invece completamente diverso per Emerson che potrebbe firmare a ore.

Continua la telenovela Politano. Il Napoli lo vuole, lui vuole il Napoli, la Juve tenta un timido sorpasso, ma il Sassuolo non vuole sentirne. Le due squadre ora metterebbero sul piatto, oltre ai soldi, anche rispettivamente i cartellini di Ounas e Orsolini, ma i neroverdi continuano a fare muro. Squinzi infatti non vuole cederlo e lo lascerebbe andare solo se si ritrovasse sul piatto anche 25 milioni. Col passare delle ore l’affare diventa però sempre più complicato, dato che poi per gli emiliani non rimarrebbe tempo per arrivare al suo sostituto designato, ossia Caprari della Samp.

Pastore all’Inter si o no? L’arrivo dell’argentino non è più utopia ma sempre più realtà dato che anche i parigini si sono ammorbiditi. L’agente di Pastore ha parlato infatti ai microfoni e ha detto che il suo assistito non è in vendita ma che Al Khelaifi lo lascerebbe andare per la sua felicità. Pastore vuole giocare per andare al mondiale e lascerebbe Parigi solo se i nerazzurri gli promettono che da loro sarà un punto fisso. L’accordo si può trovare sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com