Il Paris Saint Germain e il Napoli hanno dato spettacolo, ma non sono andati oltre il pareggio 1-1 nella quarta giornata di Champions League.
Nel primo tempo il gol di Bernat porta in vantaggio i parigini, ma gli azzurri di Ancelotti reagiscono alla grande nella ripresa. Il pareggio arriva con rigore di Insigne, ma Buffon si rivela un grande protagonista di questa partita mettendo a segno tre parate su Mertens & company.
Il pareggio al San Paolo ha un sapore controverso per il Napoli che da una parte può ritenersi soddisfatto della prestazione e della ripresa dopo lo svantaggio del primo tempo, da altra parte le tante parate di Buffon devono far riflettere.
Una partita piacevole e imprevedibile, ma bloccata al limite dell’area. Al 61’ una frittata di Thiago Silva ha consentito a Callejon di conquistare il rigore decisivo per il pareggio segnato poi da Insigne. Dopo il pareggio gli animi degli azzurri si sono placati e la partita è stata molto equilibrata, con una sola occasione mancata di Mbappé a cinque minuti dalla fine. Il Napoli ha dimostrato di essere al livello del Psg e Liverpool: una grande consacrazione. Grande Insigne che mostra di essere il primo giocatore italiano a segnare in 5 partite casalinghe di Champions League consecutive.