Alla presenza di Dino Radja, apre oggi il primo Nba Store d’Europa. Dove? A Milano alla Galleria Passerella.
La capitale della moda si conferma anche capitale del Basket e la città piu’ gettonata del vecchio continente. E’ solo il terzo Nba Store che apre in tutto il mondo, ma il primo che apre in Italia e il primo in Europa.
Milano diventa così la capitale Nba d’Europa. Fan ed appassionati di basket stanno accorrendo da tutta Italia e non solo per visitare il mitico punto vendita dedicato alle stelle del basket americano. Milano è stato preferita a Londra, che è il quartier generale Nba europeo. Gli altri due store potete trovarli a New York, la città che non dorme mai, e a Doha in Qatar.
Lo store è un vero e proprio viaggio alla scoperta della lega piu’ famosa del mondo. Il punto vendita- gestito da EPI- si trova in un’area dove sono altri store ufficiali sportivi ossia gli store della Juventus, del Milan e dell’Inter.
Oltre a un maxi schermo e un canestro di dimensioni reali (dove al posto della bandiera a stelle e strisce c’è il tricolore), una sezione dedicata alle maglie classiche, un’altra sezione dedicata alle maglie da gioco. Alcune chicche sono la maglia dei Raptors col dinosauro, la maglia dei Vancouver Grizzlies e la maglia numero 45 di Jordan che indossò dopo il suo ritorno al basket dopo la parentesi baseball. Sarà la casa Nba per tutti gli appassionati d’Italia e d’Europa.