José Mourinho vuole a tutti i costi Kalidou Koulibaly nel suo team ovvero il Manchester United e sarebbe disposto a una vera follia di mercato già nella sessione di gennaio per strappare al Napoli il suo difensore piu’ forte.
Secondo la rivista britannica “The Times”, sarebbero già pronti 100 milioni di euro (90 milioni di sterline). Il Manchester United è disposto a tutto pur di ottenere il difensore senegalese. Mourinho, dopo aver scartato le varie opzioni tra cui Bally, Smalling, Jones, Lindelof, si è convinto che ciò che serve a rendere impenetrabile la sua difesa è Koulibaly.
L’impresa però è tutt’altro che semplice, anzi è piu’ ardua del previsto visto che la scorsa estate Koulibaly ha rinnovato il contratto che lo lega al Napoli fino al 2023. De Laurentiis già in passato ha rifiutato diverse proposte per il senegalese e tutte provenivano dalla Premier League.
Questa volta però la proposta è appetibile dato che la cifra è da capogiro (renderebbe Koulibaly il difensore piu’ pagato al mondo, strappando il primato a Virgil Van Dijk che lo scorso gennaio è stato preso dal Liverpool per 84 milioni di euro). Scommettiamo che Aurelio De Laurentiis ha 100 milioni di motivi per accettare la proposta di Mou e dei Red Devils. Koulibaly però sarebbe una grande perdita per gli azzurri.