Nella notte Nba, si assiste alla quarta sconfitta stagionale dei Toronto. Dopo un primo tempo supplementare, i Boston conquistano la vittoria grazie a uno strepitoso Irving che mette a segno 43 punti conditi da 11 assist. Vincono anche Philadelphia contro Utah (113-107) e Minnesota contro Portland (112-96). Un grandioso Davis con i suoi 43 punti conduce poi New Orleans alla vittoria contro New York.
La notte scorsa i Toronto hanno conquistato contro i Boston la nona vittoria stagionale in quindici partite. Dopo un combattuto ultimo quarto e un altrettanto combattuto primo tempo supplementare, è giunta l’agognata vittoria di cui è stato protagonista indiscusso Kyrie Irving, autore di 43 punti e 11 assist. Da non sottovalutare però il ruolo di Tatum (21 punti) e Hayward (15 punti). Il solito Leonard poi mette a segno 31 canestri e 15 rimbalzi.
L’ “era Butler” a Philadelphia inizia nel verso giusto con una vittoria contro i Jazz di un grandioso Mitchell (31 punti). Butler mette a segno 28 punti ed è il migliore in campo. A suo supporto Embiid (23 punti) e Redick (16 punti).
I Washington Wizards capitolano contro i Brooklyn Nets e si aggiudicano la decima sconfitta stagionale a fronte delle solo 5 vittorie. Russell mette a segno 23 punti contro i 25 punti di Howard e i 20 di Beal dei Wizards.