Il giovane calciatore francese Dembelé è un fanatico di videogames al punto da trascorrere l’intera giornata davanti alla consolle ed avere una vera e propria dipendenza. Chissà se tra i suoi giochi preferiti ci sono anche gli sportivi come Fifa che lo valuta 82/100 e Pes che invece gli attribuisce un 83 come punteggio.
Il calciatore tedesco Max Kruse potrebbe in futuro diventare un’azionista della Nutella. Il giocatore ha ammesso infatti di mangiarne in quantità industriali ed è stato duramente criticato per la sua dipendenza dalla Nutella anche dalla tifoseria, non solo dal preparatore sportivo e dalla sua società di appartenenza.
Ultimamente è balzata all’attenzione della stampa la dura condanna su Twitter di Pep Guardiola nei confronti del suo terzino Benjamin Mendy che soffre di dipendenza da social network. Secondo il tecnico, il giocatore è in gamba ed ha moltoda dare, ma troppo distratto dai social e dalla realtà virtuale.
Jamie Verdy invece ha la brutta abitudine di bere quotidianamente una Red Bull appena sveglio e tre Red Bull prima di ogni gara. E’ talmente dipendente da questa bevanda da esserla portate anche in Russia per non rimanerne sprovvisto. Chissà cosa pensano il Lipsia e Salisburgo di questa sua dipendenza e se in futuro gli offriranno una fornitura pluriennale di lattine.
Giggs invece soffre di dipendenza dal sesso e usa il suo ruolo di calciatore per adescare quotidianamente qualsiasi donna compresa la moglie di suo fratello.