La franchigia statunitense ha confermato il contratto con lo svedese anche nel 2019.
Zlatan Ibrahimovic giocherà anche il prossimo anno con la maglietta dei Los Angeles Galaxy. La notizia già circolava da diversi giorni, ma è stata ufficializzata solo oggi. L’attaccante svedese dunque non andrà al Milan. Svanito il sogno dei tifosi italiani di rivedere il bomber con la maglia rossonera.
La scorsa stagione Ibra ha finito con 22 gol , 10 assist e 27 presenze. Tutto invano, poiché la sua squadra non è andata ai playoff.
Attraverso il suo profilo Twitter il giocatore aveva annunciato che non avrebbe lasciato la sua squadra statunitense dopo solo un anno. I Los Angeles Galaxy non hanno rivelato i dettagli dell’accordo, ma secondo fonti attendibili, l’attaccante svedese avrà un incremento considerevole dello stipendio rispetto all’anno 2018 quando guadagnava 1,5 milioni di dollari. Ibra ha dichiarato che vuole raggiungere il suo scopo, ovvero portare a casa la coppa, la Msl Cup.
Nel frattempo, in tema di mercato in Europa, nel mirino del Liverpool c’è Insigne, il super attaccante azzurro che gioca nel Napoli. Klopp è rimasto folgorato dalla prestazione di Insigne nella partita al San Paolo contro il Liverpool e dal gol di Lorenzo.
Insigne ha firmato nel 2017 un accordo che lo lega al Napoli fino al 2022 e gli garantisce un salario di 4,5 milioni piu’premi, rendendolo il giocatore piu’ pagato nella storia del club. Basteranno 100 milioni per convincere De Laurentiis?