Bomba su Chiesa in diretta: “Sembra un ottantenne!!”

Scoppia la bomba su Federico Chiesa in diretta: “Sembra un ottantenne”, è la grave accusa che l’ex giocatore fa verso il figlio d’arte

Periodo nero per Federico Chiesa. L’ex attaccante della Fiorentina sembra non essere più lo stesso, è ormai involuto dallo scorso autunno. Nei primi mesi del nuovo campionato era un trascinatore, facendo finalmente la differenza come mai gli era capitato alla Juve, anche a causa dei diversi infortuni che lo hanno frenato in carriera. Da ottobre però è sparito, fermato anche da un altro KO che lo ha tenuto ai box per un buon periodo.

Bomba su Chiesa, accuse in diretta!
Bomba in diretta su Federico Chiesa: “Sembra un ottantenne” – (ANSA) – weekendsport.it

L’involuzione è iniziata in contemporanea ai primi incontri tra l’entourage del calciatore e la Juventus per il rinnovo del contratto che scadrà nel 2025, tutti con esito negativo. Che sia una semplice coincidenza? Chissà. A voler malignare spesso ci si azzecca, dietro le sue performance no potrebbero esserci anche motivi legati al contratto con una situazione poco serena che turba le prestazioni del giocatore. Le parti, almeno a parole, vorrebbero andare avanti insieme, l’ex Viola a Torino sta bene. La realtà dei fatti, invece, dice il contrario. 

Chiesa è in difficoltà, arriva l’attacco: “Sembra un ottantenne”

Non si trova una quadra per il rinnovo con il campione d’Europa che chiede un congruo aumento e la società bianconera che non ha nessuna intenzione di assecondarlo: la nuova politica è chiara. Nessun prolungamento di contratto a cifre esose ma solo a quelle decise dalla dirigenza, per non ricadere negli errori del passato. Con queste premesse Chiesa è destinato ad andare via già la prossima estate, ci sono diverse sirene dalla Premier League.

Chiesa delude la Juventus
Chiesa, addio Juventus: parole durissime dell’ex (Ansa) – Weekendsport.it

Intanto le sue prestazioni continuano ad essere un problema. Ne ha parlato anche l’ex calciatore bianconero Fabrizio Ravanelli in diretta a Tv Play, attaccando senza mezzi termini l’ex Fiorentina. “La Juve mi ha deluso, dopo aver perso con l’Inter si è sciolta come neve al sole. Chiesa, Yildiz e Vlahovic possono giocare insieme solo in un 3-4-2-1. Il primo però non mi sta proprio piacendo è l’incipit delle dichiarazioni dell’ex Juve nei confronti del classe ’97.

Io amo Chiesa, è fortissimo e non posso pensare di vedere una Juve senza Chiesa in futuro” è la partenza iniziale per addolcire la pillola. Poi Ravanelli ci va giù pesante ed entra a gamba tesa: “Però deve cambiare atteggiamento in campo ed essere meno insofferente. Quando va a battere un angolo o una punizione a pochi secondi dalla fine e si deve recuperare il risultato non può camminare come un ottantenne svogliato. Bisogna dimostrare di avere la voglia e la testa giusta”. La chiosa finale è ancora un tackle nei confronti di Chiesa: “Per stare dentro alla Juve deve cambiare atteggiamento”.

Impostazioni privacy