Milan, Leao svela il futuro: tifosi a bocca aperta

Il futuro di Rafael Leao è stato svelato, i tifosi del Milan restano senza parole dopo l’annuncio dell’attaccante portoghese.

Con ogni probabilità il Milan saluterà un big durante il prossimo calciomercato come è accaduto lo scorso anno con Tonali per finanziare i prossimi affari in entrata.

Calciomercato Milan, annuncio sul futuro di Leao
Leao parla del suo futuro (LaPresse) – weekendsport.it

Uno dei nomi sulla lista dei sacrificabili sembra essere quello di Rafael Leao con il portoghese che ha diverse richieste in giro per l’Europa e che consentirebbe ai rossoneri di sistemare i propri conti. Nelle ultime ore è giunto però l’annuncio dello stesso attaccante che ha voluto fare chiarezza su quello che sarà il suo destino lasciando sorpresi anche i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan, Leao parla del suo futuro

A margine della presentazione del suo libro Smile, Rafael Leao ha parlato di quello che sarà il suo destino, toccando poi diversi temi personali e riguardanti il mondo Milan.

Milan, Leao svela il suo futuro
Rafael Leao ha svelato il suo futuro (LaPresse) – weekendsport.it

L’attaccante portoghese ha affermato di voler restare ancora in rossonero: “Dove vedo il mio futuro? Al Milan. Qui mi hanno aiutato a crescere sia come calciatore che come uomo. La mia educazione si basa sulla lealtà e non potevo lasciarli. Ibrahimovic? Per me è importante avere vicino persone come lui perché ho 24 anni e devo ancora crescere molto. Vogliamo vincere l’Europa League e contro lo Slavia Praga vogliamo uno stadio caloroso”.

Il numero 10 del Milan ha voluto quindi allontanare le voci riguardanti un suo possibile addio ai rossoneri al termine della stagione in corso ribadendo ancora una volta di voler proseguire la sua carriera in Serie A. Allo stesso tempo è anche vero che andrà valutata l’intenzione della società soprattutto per quello che riguarda il bilancio del club. Se dovesse giungere un’offerta superiore ai 100 milioni è probabile che il club possa dare l’ok alla partenza del portoghese per poi poter finanziare la ristrutturazione dell’organico.

Un parere fondamentale arriverà poi dall’allenatore che sarà alla guida del Milan in vista della prossima stagione. Il futuro di Stefano Pioli al Milan appare ormai appeso un filo nonostante il contratto fino al giugno del 2025. Proseguono le voci su un possibile arrivo di Antonio Conte in rossonero così come quelle riguardanti l’interesse nei confronti di Thiago Motta. Una volta che sarà chiaro il progetto tecnico del Milan del 2024/2025 quindi si potrà anche prendere una decisione definitiva su quello che sarà il destino della punta classe 1999.

Impostazioni privacy