Annuncio Sinner, colpo tremendo per i suoi tifosi: nessuno ci crede

Le ultime novità su Jannik Sinner spiazzano i tifosi, brutto colpo per i sostenitori dell’azzurro: la sentenza è incredibile

Il mondo del tennis si divide. In questo momento storico c’è chi continua a riporre grande fiducia nelle leggende di questo sport, quei giocatori intoccabili che hanno segnato un’epoca straordinaria, come Novak Djokovic e Rafa Nadal.

Invece c’è chi è ormai proiettato verso un futuro che sembra appartenere sempre più a giovani straordinari come il nostro Jannik Sinner o Carlos Alcaraz. Non tutti però godono della stessa fiducia nei confronti di Sinner, e l’ultimo annuncio sull’azzurro ha lasciato di stucco tutti i suoi tifosi.

Ultime notizie Sinner
Sinner, tifosi spiazzati: cosa sta succedendo (Ansa) – Weekendsport.it

Riuscire a sminuire il nostro numero uno è francamente impossibile, soprattutto dopo i risultati ottenuti non nelle ultime settimane, ma da diversi mesi ormai, sicuramente dal post US Open, ma anche da prima, visto e considerato che la scorsa estate aveva già cominciato la sua maturazione vincendo in Canada il suo primo Masters 1000.

Tuttavia, c’è chi tra i suoi rivali non vuole accettare che il futuro possa appartenere solo all’altoatesino e al massimo a un altro grande protagonista del circuito come Alcaraz. Per alcuni addetti ai lavori sono molti i giocatori che hanno il potenziale per potersi togliere grandi soddisfazioni nei prossimi anni, talenti che stanno maturando e cui basterà forse solo vincere un primo grande appuntamento per sbloccarsi definitivamente.

Sinner, la previsione dell’esperto è spiazzante: i tifosi dell’azzurro restano senza parole

Difficilmente in questo preciso momento si può pensare che il nostro Jannik non riuscirà più a portare a casa alcun torneo importante. Tutti hanno capito ormai quale sia il potenziale, straordinario, di Sinner. Da qui a immaginare un suo dominio inarrestabile nel circuito però ce ne passa.

Per quanto sia l’azzurro che Carlitos Alcaraz abbiano il potenziale per dar vita a una vera e propria dittatura, non saranno gli unici a contendersi i grandi tornei nel corso dei prossimi anni. Ne è convinto chi Alcaraz lo conosce molto bene, il suo coach Juan Carlos Ferrero.

Dichiarazioni Ferrero su Sinner
Sinner, che batosta: le parole di Ferrero fanno discutere (Ansa) – Weekendsport.it

Intervistato da Marca, l’ex campione del Roland Garros e numero uno al mondo ha voluto fare il punto su quello che potrà essere il futuro del tennis, prendendo spunto da ciò che sta accadendo al suo stesso assistito.

Negli ultimi tempi, complice qualche problema fisico di troppo, non è stato sconfitto infatti solo da Djokovic e da Sinner, ma anche da altri giocatori che hanno tutto il potenziale per poter dire la propria in futuro anche nei grandi appuntamenti.

Una vera bestia nera per Alcaraz è, ad esempio, Sascha Zverev, altro tennista che, secondo Ferrero, potrebbe riuscire a strappare un trionfo importante anche negli Slam.

Più in generale, per il coach spagnolo tutti i giocatori attualmente in top 10 hanno il potenziale per inserirsi nella lotta per i grandi titoli nei prossimi anni, da Rublev a Medvedev, da Rune a Ruud. Carlitos e Jannik sono avvertiti, in tal senso: diventare i nuovi Djokovic e Nadal non sarà assolutamente semplice.

Impostazioni privacy