Formula 1, Max Verstappen via nel 2025? Il pilota vuota il sacco: tutta la verità

Formula 1, Max Verstappen addio nel 2025? Il pilota in conferenza stampa ha deciso di vuotare il sacco: finalmente la verità. 

Max Verstappen via nel 2025 finalmente la verità
Max Verstappen al settimo cielo – Weekendsport.it

Il Mondiale di Formula 1 è iniziato da pochi giorni e già sono accadute tantissime cose. Se in pista Max Verstappen continua ad essere il dominatore indiscusso (l’olandese ha vinto facilmente la prima gara in Bahrain), nel paddock sta succedendo di tutto. Proprio in casa Red Bull, la situazione non è delle migliori. Christian Horner, infatti, ha rischiato seriamente di perdere il posto: il Team Principal avrebbe avuto comportamenti inappropriati verso una donna della squadra austriaca. Dopo la denuncia, altri membri importanti del team hanno preso posizione.

Il padre di Verstappen e l’entourage del pilota vogliono il suo addio immediato: Horner, dal canto suo, non intende lasciare la sua posizione. Jos, tuttavia, ha già iniziato a guardarsi intorno: se la situazione non dovesse cambiare, l’olandese è pronto a mandare in tilt il paddock. L’ex pilota, proprio in Bahrain, è stato pizzicato con Toto Wolff: stando ad alcuni rumor, il papà di super Max avrebbe effettuato i primi sondaggi. Mercedes, lo ricordiamo, ha un sedile vuoto per il 2025: Lewis Hamilton, al termine della stagione, lascerà le Frecce d’Argento per sposare il progetto Ferrari. Nel frattempo, a margine del Gran Premio d’Arabia Saudita, Verstappen ha deciso di commentare i rumors.

Formula 1, addio Max Verstappen: finalmente la verità, annuncio spiazzante

Max Verstappen via nel 2025 finalmente la verità
Max Verstappen con i colori Red Bull – Weekendsport.it

Max Verstappen ha un contratto con la Red Bull fino al 2028: l’olandese, tuttavia, potrebbe dire addio anticipatamente al Team Austriaco dopo le polemiche degli ultimi giorni. A Jeddah, in occasione del Gran Premio d’Arabia Saudita, il pilota è intervenuto in conferenza e ha analizzato gli ultimi rumor.

L’olandese ha cercato di gettare acqua sul fuoco, ma non ha chiuso totalmente. “Le cose devono diventare folli perché ciò accada. Non c’è motivo di lasciare la squadra: ma nessuno si aspettava nemmeno che Lewis Hamilton andasse alla Ferrari. Nella vita non si può mai prevedere con certezza al 100% cosa accadrà. Questo il mio approccio“.

Formula 1: il programma del prossimo weekend di gara

La Formula 1, in ogni modo, non si ferma mai. Dopo il primo GP stagionale, è già tempo per il secondo. La prossima gara si correrà nuovamente di sabato: il 9 marzo tutti sintonizzati per la gara di Jeddah.

Il circuito è estremamente divertente e ci sono diversi punti di sorpasso: la prima gara nel 2021 fu una delle più entusiasmanti della storia, con un duello all’ultimo sangue tra Verstappen ed Hamilton (avete visto l’annuncio che fa sognare Leclerc?).

Impostazioni privacy