Calciomercato Juventus: Pjaca verso il prestito

Marko Pjaca potrebbe lasciare la Juventus in prestito questo Gennaio per trovare maggiore minutaggio e recuperare al meglio dal brutto infortunio che aveva avuto lo scorso Marzo. Sono tante le squadre interessate infatti al giovane talento croato, italiane ma anche estere.

La Juventus aveva sborsato l’anno scorso 23 milioni per Pjaca riuscendo a strapparlo al Milan. Il primo periodo fu abbastanza buio nonostante il suo talento. Il croato infatti non riuscì ad adattarsi bene riuscendo a segnare solamente un gol (importante) in Champions. A marzo però il ragazzo subì un grave infortunio al ginocchio durante un amichevole con la sua nazionale ed è tornato disponibile per Allegri soltanto poche settimane fa.

Ecco che allora la società bianconera, col benestare dell’allenatore, sarebbe intenzionata a mandare Pjaca in prestito per fargli mettere maggiori minuti nelle gambe e per farlo recuperare al meglio dall’infortunio. Sono tante le squadre interessate a lui, sia in Italia che in Europa.

Si sarebbero già mosse infatti per avere maggiori informazioni lo Shalke 04, il Monaco e lo Zenit di Mancini. Insomma le pretendenti non mancano, ora spetta alla Juve e al giocatore decidere quale sia la migliore destinazione possibile.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com