Napoli-Atalanta: sfida al San Paolo per la semifinale di Coppa Italia

Inizia col botto il 2018. Stasera si sfideranno infatti Napoli e Atalanta al San Paolo, due squadre sempre pronte a regalare spettacolo. La vincitrice accederà alla semifinale di Coppa Italia e sfiderà la vincente di Juventus-Torino, derby di domani sera.

Sarri sembra intenzionato a fare del mini-turnover per questa sera. Dovrebbero infatti partire dalla panchina dei titolarissimi come Reina, Albiol, Allan e Jorginho. Intoccabile invece l’attacco, col solito tridente Callejon-Mertens-Insigne. In porta ci sarà dunque Sepe, duello Tonelli-Chiriches per affiancare Koulibaly, mentre a centrocampo spazio a Zielinski e Diawara.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches/Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Qualche cambio sarà costretto a farlo anche Giampiero Gasperini che si presenterà al San Paolo col suo solito 3-4-1-2. Saranno assenti infatti Palomino e Petagna, entrambi acciaccati, che verranno sostituiti da Toloi e Cornelius. Il grande assente però potrebbe essere Ilicic, tra i più in forma nei nerazzurri, che partirà dalla panchina. Per il resto spazio agli uomini di fiducia per tentare il colpaccio e andarsi a giocare la semifinale.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com