Mercato live: tutte le trattative di oggi, 12 gennaio

Analizziamo insieme tutte le trattative più importanti di oggi, 12 gennaio.

Kevin Strootman sempre più lontano da Roma. Il centrocampista infatti continua ad essere scontento, sopratutto per il rapporto con Di Francesco, e può partire già a gennaio. Il Marsiglia e il Liverpool si stanno battagliando per accaparrarselo e in caso di offerta pari a 30-35 milioni Monchi darebbe il via libera alla cessione. I soldi verrebbero poi reinvestiti per prendere un terzino destro e un centrocampista che lo possa sostituire. In pole ora ci sarebbero Bereszynski e Torreira, entrambi della Samp.

Movimenti anche in casa Torino. Mazzarri ha chiesto infatti un suo pupillo a Cairo e sarebbe Christian Maggio. Il terzino è in scadenza e De Laurentis non si opporrebbe alla sua partenza. Ci sono però delle voci che vorrebbero Baselli in Spagna. Montella è pronto a presentare un’offerta per portarselo a Siviglia e, in caso di  benedizione di Mazzarri, il presidente granata è pronto a siedersi al tavolo per trattare.

Potrebbe invece clamorosamente decidere di rinnovare De Vrij. Dopo il pressing della dirigenza e dei compagni, il difensore ci starebbe pensando. In caso di arrivo di Champions si può fare.

L’Inter continua a muoversi. Dopo esser riuscito a sistemare la difesa acquistando Lisandro Lopez, Sabatini si sta muovendo anche per Rafinha. Il jolly del Barcellona può arrivare in prestito e i nerazzurri avrebbero già trovato un accordo col giocatore. Resta soltanto da convincere i blaugrana che lo manderebbero via soltanto se trovassero sul tavolo un po’ più dei 20 milioni presentatigli dai milanesi.

Trattative minori: dopo Castan, il Cagliari si aggiudica anche Damir Ceter, un ‘gigante’ per il centrocampo rossoblù. Arriva Cheick Diabatè al Benevento mentre la SPAL continua a rinforzarsi. Gli emiliani ora hanno puntato a De Maio, Bonifazi e Cionek. Infine parliamo di Orsolini; il giovane attaccante molto probabilmente rimarrà a Bergamo nonostante lo scarso minutaggio fin qui avuto.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com