Fantacalcio: i consigli per la 21^giornata di Serie A

ATALANTA vs NAPOLI: apre la 21^giornata una grandissima partita, dal risultato incerto. Il Napoli è forte infatti, ma l’Atalanta è la sua bestia nera e in casa è ancora più letale. Puntate quindi sugli uomini più in forma di Gasperini, il Papu, Ilicic e Caldara su tutti. Tra gli azzurri invece ci si aspetta il ritorno al gol di Mertens, un suo +3 manca da troppo tempo.

HELLAS vs CROTONE: sfida salvezza che nasconde come sempre insidie. Diamo come favoriti i padroni di casa per il fattore campo e quindi ci sentiamo di consigliarvi Romulo, il jolly dell’Hellas che sa estrarre bonus dal cilindro.

SASSUOLO vs TORINO: Mazzarri ha ridato anima ad un Torino opaco che, dopo aver strapazzato il Bologna, scende in campo per battere anche il Sassuolo. Sulla carta sono loro i favoriti. Spazio dunque a Iago Falque, Nkoulou e Niang, in grande spolvero. Se non avete di meglio schierate anche Ljajic che torna dall’infortunio e avrà voglia di regalare spettacolo.

BOLOGNA vs BENEVENTO: gli emiliani in casa sono una grande squadra e per il Benevento non sarà affatto facile dato che hanno perso anche Ciciretti. Donadoni lì davanti si affiderà a Di Francesco, Palacio, Verdi e Destro. Gli ultimi due sono assolutamente da mettere mentre per gli altri potete pensarci nel caso non avete qualcuno di più affidabile.

LAZIO vs CHIEVO: all’Olimpico la Lazio dovrebbe vincere senza particolari problemi e quindi affidatevi agli uomini di Simone Inzaghi. Marusic dovrebbe restare in panchina perchè ancora indolenzito mentre Caceres scalpita per una maglia da titolare; ve lo consigliamo dato che ha anche segnato nella particella di allenamento e i gol all’esordio sono una sua specialità. Da inserire poi nel vostro 11 i soliti nomi, Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Attenzione anche a Strakosha che potrebbe portarsi a casa la porta inviolata.

SAMPDORIA vs FIORENTINA: gran gara al Ferraris. La Fiorentina è in un buon momento, sopratutto difensivamente parlando, ma la Samp in casa è più di una minaccia. Qui ci affidiamo alle garanzie, vale a dire Quagliarella e Simeone.

UDINESE vs SPAL: sulla carta i padroni di casa dovrebbero avere vita facile e ci si aspettano diversi bonus da loro. De Paul siederà con molta probabilità in panchina perché Oddo sembra volersi affidare al tandem Lasagna-Maxi Lopez. Entrerà però quasi sicuramente a partita in corso e potrebbe spaccare la partita; noi ci faremmo più di un pensierino. Oltre a lui sono da mettere il solito Barak e Lasagna.

CAGLIARI vs MILAN: non fate l’errore di sottovalutare il Cagliari. Hanno messo in difficoltà la Juve nella scorsa giornata e giocano anche questa alla Sardegna Arena. Sarà una partita tutt’altro che facile per i rossoneri ancora in difficoltà. Sarà un azzardo ma noi metteremmo Pavoletti.

INTER vs ROMA: sarà una partita molto tosta con due difese molto attente contro due attacchi ultimamente poco brillanti. Ci si aspetta una gara da X con i due portieri protagonisti. Florenzi però dovrebbe giocare da attaccante esterno e, quindi, se lo avete listato difensore è da mettere. Nell’Inter oltre ad Handanovic potete inserire Icardi che un gol può farlo in tutte le partite, specialmente a San Siro.

JUVENTUS vs GENOA: chiude la 21^giornata la Juventus che ospita all’Allianz il Genoa. Sarà ovviamente assente Dybala che dovrebbe essere sostituito da uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. Sulla carta i bianconeri sono assolutamente i favoriti e quindi sono da mettere. Da Szczesny, che potrebbe portare a casa l’ennesima porta inviolata, a Higuain, che deve tornare a segnare ed è apparso in gran dorma in vacanza.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com