Altra sconfitta al supplementare per la Pallacanestro Trapani, battuta da Biella

La vincente tra Trapani e Biella, nella sfida delle 17, è decretata dopo quarantacinque minuti, molto combattuti. La squadra di coach Carrea batte la formazione granata e conquista i due punti. Al Pala Conad finisce, dopo un tempo supplementare, 91-93.

Equilibrata, così è stata la sfida tra la Lighthouse e la Eurotrend. Il che è lecito, dato che in campo si fronteggiavano due squadre che congiuntamente sono posizionate nella parte alta della classifica.

Nel corso di tutto il match la squadra siciliana e quella piemontese si sono risposte colpo su colpo, restando entrambe, sempre, attaccate alla partita.

Una sfida così bilanciata non poteva non decidersi all’over time. Dove sul finale di questo, sul 91-93 Biella perde la palla e Trapani ha così il possesso della potenziale vittoria. La conclusione, di Jefferson però, non va a buon fine.
L’over time premia così Biella e la prova dei rossoblù Ferguson, in divenire nel corso del match, autore di 28 punti e Tessitori, 21 punti e 13 rimbalzi per lui.

L’Eurotrend trova la vittoria lontano dal Forum, mancata per alcune settimane. Per Trapani terza sconfitta consecutiva, la seconda successiva arrivata dopo un over time.

Per tanto coach Ducarello nella conferenza stampa post partita dichiara: “Quello che chiedo alla squadra è quello di restare lucida nei momenti topici e, purtroppo, non ci siamo riusciti né a Treviglio né oggi.”.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com