Luca Matteo Barberis, il social media manager dei VIP

E’ solamente uno studente universitario, ma vanta a soli 21 anni già un curriculum di tutto rispetto. Il ragazzo tortonese, dopo aver pubblicato il suo album in tutto il mondo ha deciso di buttarsi nel mondo della comunicazione e del management pur sempre mantenendo la passione della musica. Il ragazzo ci assicura che arriveranno tante sorprese nel 2018 a partire dall’uscita del suo videoclip nel dvd di Justin Bieber per arrivare alla pubblicazione del suo secondo album nei 38 maggiori store online del mondo.
Quello che fa specie è che un ragazzo così giovane sia riuscito a costruirsi la credibilità anche come social media manager arrivando ad avere in “scuderia” modelle internazionali, personaggi dello spettacolo e del mondo della musica.
La ballerina Gessica Taghetti, i Ros, Anna Fursova e Georgia Mos sono soltanto alcuni dei tanti celebri nomi per cui il giovane collabora.
“Sicuramente conciliare tutto non è facile dato che queste sono soltanto due delle cose che faccio, ma si fa il possibile. Di certo l’idea di collegare le due cose con la musica c’è, vediamo soltanto se possiamo lavorarci su” conclude Luca Barberis. Sicuramente potrebbe essere una grande notizia per la zona dove potrebbe vantare una nuova eccellenza anche se il ragazzo ci tiene a ricordare che affrettare le cose non va mai bene e ora si tratta comunque di una passione su cui ci si può lavorare sperando anche in un po’ di fortuna

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com