Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” l’attaccante spagnolo José Maria Callejon lancia la sfida alla Juve, affermando di avere tanti sogni da voler realizzare, ma al primo posto c’è lo scudetto, sogno comune a tutto il suo team che lo insegue e ci crede fortemente. Afferma anche che darà il massimo per trasformare questo sogno in una splendida realtà.
Parla di Ancelotti come una persona serena, sempre pronta ad aiutare, ma anche un tecnico combattivo e vincente, capace di spronare i giocatori a dare il massimo e ad esprimere le loro potenzialità al 100%.
L’ex calciatore Vazquez lo ha definito “il calciatore che ogni allenatore vorrebbe”.
Napoli ormai è la sua seconda casa. Sono sei anni che Callejon vive nella “città del sole”. In questi anni è passato da un buon rapporto con Benitez, a Sarri fino ad Ancelotti con il quale sta trascorrendo momenti felici.
Il match contro il Psg al San Paolo è stata una delle sue partite piu’ belle di sempre in azzurro. Alcuni lo criticano per i gol che non arrivano, ma lui crede prima nel gioco di squadra e poi nei gol da segnare.
Il suo connazionale- il calciatore Fabian Ruiz– definisce Callejon un grande talento con un grande futuro che lo attende.