Nella notte Nba i Pistons battono i Warriors per 111-102, conquistando la quinta vittoria consecutiva. Griffin mette a segno 26 punti, Drummond prende 19 rimbalzi, la panchina vince il confronto con le riserve avversarie, 42-13 di differenza di punti. I Pistons ora hanno un record di 13 vittorie e 7 sconfitte, il quarto migliore sull’Est. Sarà tutto oro quel che luccica? I Detroit saranno all’altezza dell’era gloriosa dei Bad Boys? E’ ancora presto per dirlo. Intanto è stata una serata magica per i Pistons.
Dopo 11 gare d’assenza (5 vittorie e 6 sconfitte), rientra Curry dopo un problema muscolare all’inguine. Steph ha faticato a ritrovare il ritmo e ha concluso il primo quarto senza canestri. La punta dei Warriors però ha chiuso la gara con 27 punti. Ma non basta per conquistare la vittoria.
Il gigante Drummond- con la bandana nera da pirata in testa- inquieta non poco. Griffin con una super schiacciata fa svegliare la Little Ceaser Arena. Buono il gioco di Jackson che mette a segno 17 punti. I Warriors vanno avanti a singhiozzo e non reggono il gioco offensivo e famelico dei Pistons che si portano a casa la vittoria contro Durant (28 punti e 7 asssit), Steph e compagni.
Nel frattempo la notte Nba vede un super Giannis Antetokounmpo che segna 33 punti e prende 9 rimbalzi, ma non garantisce la vittoria ai Bucks.